Chi siamo

EA s.r.l

Lighting Solutions

EA, situata nella Repubblica di San Marino, da 25 anni progetta e produce una vasta gamma di componenti per l’illuminazione quali schede LED, moduli LED, schede elettroniche, portalampade, cavi e cablaggi, il tutto corredati da accessori.
La cura per il cliente, il servizio offerto abbinati alla qualità del prodotto sono da sempre l’obbiettivo principale che hanno fatto di EA un partner affidabile per i produttori di illuminazione.

Note legali

Le illustrazioni, le dimensioni, i dati tecnici e le caratteristiche dei prodotti riportati in questo sito non sono vincolanti, EA srl si riserva di modificarle senza alcun obbligo di preavviso.
Per un corretto utilizzo, è sempre consigliabile fare riferimento ai valori riportati sui prodotti stessi, alle istruzioni allegate, o alle schede tecniche del produttore.
I parametri dei LED saranno indicati in fase di conferma d’ordine in funzione del “BIN LED” utilizzato.
I LED vanno sempre correttamente dissipati.
I valori di dissipazione relativi ai dissipatori in alluminio sono puramente indicativi e riferiti ad un utilizzo in ambiente sufficientemente areato.
EA srl non è responsabile in nessun caso di danni derivanti da un utilizzo improprio dei prodotti forniti.
I loghi e i marchi di altri produttori/fornitori contenuti in questo catalogo appartengono ai legittimi proprietari.
I “diritti di proprietà intellettuale” (logo, disegni tecnici e/o foto, software e/o firmware) sono di esclusiva proprietà di EA srl.

Condizioni Generali di Vendita

N.B.: Le presenti condizioni generali di vendita si applicheranno a tutte le forniture di prodotti che saranno eseguite nei confronti di qualsiasi Cliente da parte di EA s.r.l., anche se non espressamente richiamate o menzionate di volta in volta.